Phantom 4 Pro+ V2.0
Intelligenza visionaria. Immaginazione sublime.
Con sensore CMOS 1”, per riprese in 4K/60fps e foto da 20MP, Phantom 4 Pro+ V2.0 garantisce ai registi una libertà creativa assoluta. Il sistema di trasmissione ad alta definizione OcuSync2.0 assicura una connessione stabile ed estrema affidabilità. Il rilevamento degli ostacoli su cinque direzioni offre ancora più sicurezza, e il radiocomando dedicato con schermo integrato garantisce una precisione e un controllo impeccabili.
Stabilizzazione straordinaria
La fotocamera integrata ospita un sensore CMOS 1” 20 MP e un otturatore meccanico che elimina le distorsioni da rolling shutter. L’avanzato sensore e lo straordinario processo di elaborazione delle immagini permettono di catturare ogni dettaglio e di acquisire dati immagine fruibili per una post-produzione di livello avanzato.
Con obiettivo f/2.8 grandangolare ottimizzato, la fotocamera di Phantom 4 Pro V2.0 garantisce foto e video con dettagli vividi e colori impeccabili.
Video 4K professionali
L’avanzato sistema di elaborazione delle immagini permette di registrare video in Cinema 4K a 100 Mbps, con possibilità di riprese rallentate a risoluzione elevata. La modalità D-log e il codec H.265 consentono di catturare immagini in HDR, per risultati altamente professionali.
Oltre a paesaggi straordinari, la nuova prospettiva delle immagini aeree offre un nuovo sguardo su tutto, dai panorami romantici alle gare automobilistiche. L’otturatore meccanico elimina le distorsioni da otturatore progressivo (rolling shutter), frequenti nelle riprese di soggetti in movimento o nei voli a velocità elevate. L’otturatore elettronico offre la funzionalità di scatto a raffica, che scatta immagini da 20 MP a 14 fps, per cogliere sempre l’attimo perfetto.
Grazie alle diverse modalità di volo, creare con Phantom 4 Pro V2.0 è facile e pratico. Garantendo ai piloti il controllo di cui necessitano, Phantom 4 Pro V2.0 offre fluidità, semplicità e velocità. I comandi intuitivi e la possibilità di raggiungere una velocità di 72 km/h facilitano la realizzazione di scatti più complessi.
Modalità di volo intelligenti
La funzionalità RTH calcola automaticamente il miglior percorso di ritorno in base all’ambiente e aggira automaticamente gli ostacoli.
Un percorso sullo schermo da tracciare in pochi tocchi, così da dedicare più tempo al tuo scatto perfetto.
Disegnando un tragitto di volo sul display del radiocomando, il drone lo seguirà, rendendo le tue riprese aeree ancora più semplici.
Solleva un braccio e lascia che il drone ti inquadri al centro della scena. Alzando entrambe le braccia, il drone inizierà il conto alla rovescia per iniziare la ripresa.
Voli sicuri
FlightAutonomy è un’intelligenza aerea avanzata e una piattaforma di volo automatizzata che permette ai filmmaker di catturare anche le immagini più complesse. La vista in tempo reale dell’ambiente circostante e l'elaborazione di mappe 3D forniscono informazioni dettagliate. IMU e bussole ridondanti monitorano dati critici e correggono eventuali errori, aumentando considerevolmente l’affidabilità del volo. Il rilevamento degli ostacoli su cinque direzioni migliora la sicurezza e l’esperienza di volo nel suo complesso.
Trasmissione HD OcuSync 2.0
Il radiocomando di Phantom 4 Pro V2.0 utilizza una trasmissione video OcuSync 2.0, che sfrutta una tecnologia multiplex a divisione di tempo per inviare comandi e ricevere, simultaneamente, il segnale video, permettendo la trasmissione di immagini in streaming a 1080p fino a otto chilometri di distanza.[3] Supportando le frequenze 2.4 GHz e 5.8 GHz, il sistema OcuSync 2.0 seleziona la banda con la minore interferenza e per garantire un segnale sempre limpido. Grazie a OcuSync 2.0, Phantom 4 Pro V2.0 si connette senza fili ai DJI Goggles per un’esperienza ancora più immersiva.
Radiocomando intuitivo
Lo schermo ultra-luminoso da 5,5 pollici rende i colori vividi e facilmente visibili anche alla luce diretta del sole. L’app DJI GO 4, integrata nel display, non richiede l’uso di alcun dispositivo mobile, per una maggiore praticità di utilizzo. L’integrazione di diverse porte e una batteria con oltre cinque ore di durata rendono Phantom 4 Pro V2.0 la soluzione completa per le tue immagini aeree.
Batteria di volo intelligente
Al raggiungimento della distanza minima richiesta per assicurare un ritorno automatico sicuro, un messaggio avviserà il pilota. L’avanzato sistema di gestione energetica aiuta a prevenire sovraccarichi e scaricamenti eccessivi della batteria. Per periodi di conservazione prolungati, le batterie si scaricheranno automaticamente per salvaguardarne le prestazioni.
Sensore CMOS 130 min. di voloRilevamento ostacoli 5 direzioni
Volo più silenzioso e sistema di trasmissione aggiornato